STAGE di PARIGI 2016

Nei giorni 19 e 20 di marzo 2016 gli Atleti dell'Asd Kaishu hanno partecipato all'appuntamento annuale di Kobudo di Clamart (Parigi) con il M° Oshiro Zenei. La nostra Asd non è nuova a questi Viaggi Formativi; anche gli scorsi anni ha partecipato agli Stage in Francia ed in Germania dando prova di grande voglia di fare.

foto clamart 1.jpg - 3.90 Mb

Tutti gli Atleti hanno dato prova di grande abnegazione per tutta la durata della Stage che si è tenuto sulla durata di due giornate, sabato per l'intera giornata e domenica mattina. Oltre l'utilizzo delle Armi di Base come il Bo, i Tonfa, i Nunchaku ed i Sai, gli Atleti hanno avuto occasione di provare alcune fra le Armi Superiori più abbordabili come l'Eku ed il Sansetzukon.

foto clamart 2.jpg - 1.35 Mb foto clamart 3.jpg - 842.88 Kb

Non sono mancati i momenti di svago e conviviali come il tour di Parigi e la cena fra i soci della Asd il venerdì o la cena con tutti gli altri partecipanti il sabato sera all'abituale ristorante giapponese il sabato.

foto clamart 4.jpg - 1.50 Mb


 

DIVISA  SOCIALE

Nuova Divisa Sociale per la Kaishu; Tuta Royal "Geek" Bianca con Pantalone Royal "Likers" Blu Navy, Giaccone Gems Toronto Blu Navy.

La divisa sociale non è obbligatoria per i Preagonisti; viceversa è obbligatoria per tutti gli Atleti Agonisti e Adulti che partecipano alle attività fuori sede.

giaccone gems toronto.jpg - 157.51 Kb

mgeek        03.png - 191.50 Kb

plikers      04.png - 138.97 Kb

 

borsa.jpg - 1.04 Mb

polo.jpg - 540.42 Kb


 

AVVISI

Si ricorda a tutti gli Atleti sopra i 12 anni e alle loro Famiglie che per poter partecipare all'attività agonistica, come ad esempio gare, stage e quant'altro, é "OBBLIGATORIO" essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO in corso di validità, pena l'esclusione dall'attività agonistica fino all'avvenuta visita medica.

Inoltre per la categoria Agonisti è altresì "OBBLIGATORIO" indossare la TUTA SOCIALE per tutte le attività fuori sede (gare, stage, corsi formazione, etc.) in cui è prevista la partecipazione ufficiale della A.S.D. KAISHU.


 

 

facebook.png - 23.37 Kb
Siamo anche su FACEBOOK!!!

Tutti coloro che usano Facebook troveranno ora una "PAGINA" dedicata alle attività della ASD KAISHU.
Per collegarvi potete cliccare sul tasto in alto a destra del menù principale "FACEBOOK", oppure direttamente a questo link:

http://www.facebook.com/pages/Kaishu/341730432569366

Per ricevere aggiornamenti e notifiche cliccate su "Mi piace" nella schermata centrale fra "Foto", "Video" e "Eventi".


 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 3