lunedì, Luglio 22, 2024

Home

Stagione 2024 - '25

Carissimi Soci,

al via una nuova Stagione ricca di appuntamenti e novità.

Come sempre la nostra Società Sportiva lavora per la promozione delle nostre discipline su tutto il territorio nazionale.
Da ormai tre anni, su richiesta di alcuni Soci della zona, è stato aperto un Corso di Karate a Tuscania (VT) in collaborazione con il M° Francesco Nardi.
Da quasi dieci anni, in Sicilia (CT), collaboriamo con la Palestra del M° Antonio Granata per la promozione del Karate e del Kobudo in questa regione.
Da quindici anni, è attivo il Corso di Kobudo Stile Matayoshi aperto a tutto il territorio nazionale in collaborazione con il M° Oshiro Zenei, allievo diretto del M° Matayoshi.
Da sempre, siamo attivi non solo nella trasmissione del Karate e del Kobudo ma anche nella diffusione del Budo e della Cultura Giapponese in tutte le sue accezioni.
Anche quest’anno, per venire incontro alle esigenze dei nostri Soci, abbiamo aperto una nuova sede a Roma presso

CAMPI SPORTIVI
USD Centocelle
Viale della Primavera, 64

In aggiunta al grande lavoro fatto fino ad ora sul territorio nazionale, ci sono anche gli appuntamenti internazionali organizzati con Società Europee e non solo.
In primis l’appuntamento annuale con i grandi Maestri di Kobudo. Anche quest’anno saranno ospiti del 15° Meeting Internazionale il M° Oshiro Zenei, per la scuola Matayoshi, ed il M° Hamby Dell, per la scuola Shimbukan.

L’altro grande appuntamento del 2025  sarà il Viaggio Studio in Svizzera, dal 21/02/2025 al 24/02/2025, organizzato in collaborazione con i Maestri Roan Morand e Batiste Laurent in occasione dello Stage del M° Oshiro.

Da ultimo, ma non per ultimo, tutti gli appuntamenti di Karate e di Kobudo organizzati in collaborazione con l’ASC Lazio, a partire dall’Etruscan CUP, competizione che ha visto sin dal suo esordio la partecipazione di numerose Società Sportive e centinaia di Atleti da tutto il territorio della Tuscia.

Per tutte le informazioni potete contattarci a:

karate@kaishu.it

kobudo@kobudo.cloud

Buon Lavoro a Tutti
M° Ettore Morolli